venerdì 20 marzo 2015

COME SCEGLIERE IL TRIO PERFETTO

Una delle prime cose a cui pensiamo quando dobbiamo andare a fare gli acquisti per il  nostro bebè in arrivo, è sicuramente il trio!
la domanda sorge spontanea, "quale sarà quello giusto?" girando per i milioni di negozi che espongono fantastici modelli dobbiamo pensare a quale davvero fa al caso nostro, so che è molto difficile non farsi conquistare dall'aspetto estetico (premetto che per la mia bimba mi ero fatta ingolosire da tantissimi modelli tutti diversi tra loro, se fosse stato per me li avrei acquistati tutti!!)ma bisogna valutare davvero tanti aspetti per arrivare alla scelta giusta.
Per prima cosa il nostro budget, l'acquisto del trio è sicuramente una delle spese maggiori, ma decisamente meno dispendioso se andassimo ad acquistare carrozzina, passeggino e ovetto singolarmente, valutare il peso e la maneggevolezza, è sempre meglio preferire modelli leggeri e comodi (provateli in negozio) perché care mamme poi vi ritroverete da sole con il piccolo a dover affrontare la vita di tutti i giorni, preferirlo sfoderabile in modo da poterlo lavare facilmente a casa e soprattutto comodo per il bambino che crescerà davvero molto in fretta!
Per tutti questi aspetti io ho preferito il trio "otutto" di inglesina (un marchio che per me è il top)per me è stato davvero l'acquisto migliore che ho fatto, è veramente super comodo, leggero  ma allo stesso tempo molto resistente. A mio avviso la carrozzina risulta grande rispetto ad altri modelli in commercio, per questo vi consiglio di non utilizzarla se dovete andare in negozi piccoli o affollati perché risulterebbe ingombrante, è meglio optare all'ovetto che è molto più pratico per andare a fare acquisti. Anche trasportarla può risultare un problema se avete un'auto di medie o piccole dimensioni, perché caricare telaio e carrozzina porta via davvero parecchio spazio, è bene calcolare anche questo aspetto.
il modello che ho acquistato è "otutto del 2013"esteticamente lo trovo bellissimo e molto elegante, la particolarità di questo modello è caratterizzata da un bellissimo fiocco a lato di una fascetta che inglesina ti permette di personalizzare con il nome del tuo bebè in modo da rendere assolutamente unico il trio (vi arriverà a casa dopo averla richiesta sul sito inglesina.it accompagnata da una lettera di ringraziamento che personalmente ho apprezzato molto)io l'ho scelto nel colore blu con fiocchetto bianco.. veramente molto fashion!!


All'interno della confezione troverete il telaio, la carrozzina, l'ovetto, il passeggino, il portaoggetti, la borsa (che contiene un fasciatoio da viaggio e il parapioggia per il passeggino) e un comodissimo cavalletto per agganciare la carrozzina e poterla quindi utilizzare come culla. Sono esclusi ovviamente il materassino e la base auto con sistema isofix per agganciare l'ovetto all'interno dell'auto (quest'ultimo acquistabile ad un prezzo modico).
Carissime mamme dopo avervi elencato i punti fondamentali per fare la scelta giusta e avervi mostrato il mio trio, adesso tocca a voi...vi auguro un buonissimo shopping e un grande in bocca al lupo per i vostri pancini!!!!







CANALE YOUTUBE: AuroraStephanie (iscrivetevi al mio canale)



Nessun commento:

Posta un commento