lunedì 23 novembre 2015

LUSH..CHI HA DETTO CHE E' SOLO PER ADULTI?

 
Spesso mi capita di scambiare consigli con mie amiche mamme sui prodotti per l'igiene che ci piace utilizzare sui nostri bimbi, ogni volta che parlavo dei prodotti lush, in tutte loro sorgeva la stessa domanda: "ma perché, va bene anche per i bambini? non è solo per adulti?" 
Assolutamente no! i prodotti lush sono completamente naturali, quindi adattissimi alle pelli più delicate come quelle dei bambini! Ho da sempre acquistato i lori prodotti e da sempre mi sono trovata bene.
Potrei perdermi per ore nei loro negozi ad annusare ogni singolo prodotto; ho utilizzato diversi olii, balsami, creme e saponi per prendermi cura anche del pancione!
Da quando è nata Aurora Stephanie, per lei utilizzo come detergente per il sederino VELLUTATA DREAM ha un profumo gradevolissimo che dura a lungo, tra i suoi ingredienti è presente l'olio di tea tree che è una sostanza antibatterica, olio di cocco per idratare e nutrire a fondo la pelle e aloe vera dalle proprietà elasticizzanti.
 
Durante il bagnetto non possono mancare le strepitose bombe da bagno, principalmente ne alterno due BUTTERBALL che al suo interno racchiude delle scagliette di burro di cacao miscelate da un profumo di vaniglia e ylang ylang e BUTTERBEAR un orsacchiotto tenerissimo al gusto di vaniglia!
Il momento del bagno è importantissimo per tutti i bimbi, e con questi prodotti sfiziosi i bimbi oltre ad essere nutriti si divertono tantissimo a sentire "frizzare" e a colorare l'acqua! sono delle vere e proprie coccole!


Come sapone invece mi piace utilizzare CANDY CANDY è super rosa e ha un profumo veramente dolce!
I vostri bambini saranno profumatissimi, vi verrà voglia di mangiarveli tutti!!!
Questi sono i prodotti che utilizzo sulla mia bimba durante il bagnetto, spero di avervi dato anche questa volta un buon consiglio e vi aspetto alla prossima!
Buone coccole a tutti con i prodotti lush!
 
CANALE YOUTUBE: Aurora Stephanie (iscrivetevi al mio canale e sui miei social, grazie!) da oggi mi trovi anche su instagram con il nome aurorastephaniep.

Nessun commento:

Posta un commento