giovedì 1 ottobre 2015

BARBIE MANIA!!!



Mie care mammine, non sapete la gioia che ho provato quando mi sono trovata davanti alla vetrina di Tezenis con esposta la nuova collezione dedicata all'amatissima Barbie!
Ovviamente una grande amante di shopping come me, non poteva farsela sfuggire (ahahahah!!) ho trovato tutta la collezione stupenda e se siete fanatiche anche voi, vi consiglio di "correre" ad acquistare tutto!!
Perché scrivo un post di acquisti e moda se il mio blog è principalmente basato su mamme e bambini?? perché la cosa che mi ha dato più piacere è il fatto che la collezione è rivolta anche alle bambine, un'idea carinissima per giocare a fare le barbie anche prima di andare a dormire. Avendo una bambina adoro avere dei capi uguali a lei e condividere insieme l'essere femmine, trovo che questo renda ancora più complice il rapporto tra mamma e figlia.
La collezione è composta da pigiami, felpe, t-shirt, canotte, slip, coulotte e reggiseni; la vestibilità è buonissima e il logo è fedelissimo all'originale, ricordo le mie prime scatole di barbie...in più ogni 2 prodotti acquistati della collezione, riceverete in omaggio una bellissima spazzolina.
Spero come sempre di avervi dato un buon consiglio, vi lascio con le foto dei miei acquisti e vi aspetto prestissimo con un nuovo post! un bacione a tutte e buon shopping!!!!!!!


queste non fanno parte della collezione, ma è veramente una chicca da portare nel lettone per le più freddolose,sempre sia per mamma che bimba!

 

CANALE YOUTUBE: Aurora Stephanie (iscrivetevi al mio canale e a tutti i miei social, grazie!!)

Nessun commento:

Posta un commento