mercoledì 29 aprile 2015

SEGGIOLONE POLLY 2 IN 1

Il mio giudizio riguardo a questo seggiolone è cambiato col passare del tempo, più lo utilizzavo e più imparavo ad apprezzarlo.
Devo essere sincera, quando mi è stato regalato, non ne ero molto entusiasta; sia per il suo aspetto estetico che per il suo marchio (non sono una grande amante di nessun prodotto chicco) devo dire che invece mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, ritrovandomi qui a parlarvi di tutto ciò che mi ha colpito e consigliarvelo anche come acquisto.
Sicuramente uno dei suoi punti di forza è il fatto di essere dotato di una doppia imbottitura dello schienale, la prima in funzione di riduttore, ideale per le prime pappe quando il bimbo è ancora piccolino e la seconda da utilizzare come comoda seggiolina perfetta da avvicinare a qualsiasi tavolo (grazie anche alle 6 diverse altezze regolabili) per stare in compagnia di mamma e papà!
Queste imbottiture sono praticissime anche per quanto riguarda la pulizia (una cosa che per me conta davvero molto) perché fatte di un materiale "plastificato" facilissimo da lavare.
E dopo la pappa un bel pisolino ci sta! lo schienale è reclinabile in tre diverse posizioni con poggiapiedi e poggiagambe, il vostro piccolo può addormentarsi in tutta comodità.
Molto carino anche il grande vassoio, regolabile anche lui in quattro misure differenti, dotato di un coprivassoio che può essere utilizzato appunto come vassoio per portare il cibo sul seggiolone oppure come tovaglietta americana, quest'ultimo a mio parere poco utile! una volta che non ci serve più, può essere agganciato sotto lo schienale portando via così meno spazio.
E' molto compatto e una volta chiuso resta in piedi da solo, un punto secondo me a sua sfavore sono le uniche due rotelle posteriori, risulta quindi un po pesante spostarlo.
Questo modello esiste in dieci varianti differenti, in modo da soddisfare i nostri gusti, e questo a noi mamme piace moltissimo, come vi ho detto, a me è stato regalato e il modello che possiedo si chiama HAPPY LAND di colore bianco e rosso, ma se avessi potuto scegliere, avrei sicuramente comprato il modello PRINCESS d'altronde con un nome così...AURORA la principessa è d'obbligo!!
Le sue misure sono: da aperto 104 x 63,5 x 82, mentre da chiuso 92 x 25,5.
I nomi delle varianti che potete trovare sono: BABY WORLD, GREENLAND, MOON, PRINCESS, WOOD FRIEND, WORLD CUP, SUNNY, MARINE, TIMELESS, HAPPY LAND.
Come sempre mie care mamme vi mando un grosso abbraccio e vi aspetto alla prossima!




CANALE YOUTUBE: Aurora Stephanie (Iscrivetevi al mio canale!)

Nessun commento:

Posta un commento